Lezioni di origami. Il libro per diventare origamista. Nuova ediz.
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,92 €
Un pratico manuale per imparare a leggere e interpretare il linguaggio dell’origami, disciplina in cui a ogni segno corrisponde un’azione specifica. I simboli non sono poi molti e le azioni che ne derivano potrebbero riassumersi in due operazioni fondamentali, che combinandosi all’infinito danno luogo a un’enorme ricchezza di figure.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it