Li troviamo solo quando sono morti. Vol. 1 - Simone Di Meo,Al Ewing,Federico Salvan - ebook
Li troviamo solo quando sono morti. Vol. 1 - Simone Di Meo,Al Ewing,Federico Salvan - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Li troviamo solo quando sono morti. Vol. 1
Disponibile su APP ed eReader Kobo
7,90 €
7,90 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Il capitano Malik e la ciurma della Vihaan II sono a caccia delle risorse più ambite dell'Universo, ottenibili solo dai titanici cadaveri di Dei alieni spiaggiati ai confini dello spazio conosciuto. Ma, mentre le altri navi autoptiche si contendono la carne, i minerali e i metalli che sostengono l'esistenza della razza umana, Malik mira all'impresa che gli consentirà di liberarsi da quel sistema perverso: trovare, primo nella storia, un Dio ancora vivo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
128 p.
FixedLayout
9788834913710

Valutazioni e recensioni

  • Federica
    Spettacolare

    È un capolavoro di sceneggiatura, e artisticamente parlando è pazzesco. La cosa che mi è piaciuta di più è che non spiega tutto, uno di quei libri che (per fortuna) non tratta il lettore come se fosse scemo spiegando ogni cosa per filo e per segno. E per quanto riguarda i personaggi vale lo stesso, vengono caratterizzati dalle loro azioni, e sta al lettore avere la curiosità di mettere assieme i pezzi di quello che definirei un bel puzzle (con risvolti finali filosofici - mi riferisco a tutta la trilogia). A parer mio racchiude il bello della fantascienza!

  • Zero_Talent

    Dal punto di vista artistico e tecnico è tutto impeccabile: l’esperienza e il gusto estetico degli autori sono decisamente evidenti! Mi hanno colpito molto la struttura delle tavole e l’uso dei colori complementari che certamente hanno dato quel tocco di classe in più alle pagine! Tuttavia, l’espressività dei personaggi è un po’ carente, come se fosse stata “sacrificata” all’estetica. Traspaiono poco le emozioni dei personaggi, e onestamente anche la loro personalità è giusto leggermente accennata… Per quanto riguarda la trama, è certamente molto interessante, e sin dal primo volume vengono avanzati degli ottimi spunti di riflessione che però non vengono approfonditi ulteriormente…presumo bisogna aspettare i prossimi numeri, ma avendo già letto il secondo, posso dire che l’andazzo è sempre lo stesso… In generale, non sarebbe qualcosa che consiglierei di leggere, almeno non per i personaggi o per il modo con cui viene sviluppata la trama.

Conosci l'autore

Foto di Simone Di Meo

Simone Di Meo

Simone di Meo, giornalista e scrittore, vive e lavora a Napoli. Collabora con il settimanale «Panorama», il quotidiano «Il Giornale» e con «Il Sole 24 Ore». È autore di L'impero della camorra (Newton Compton, 2014), Napoli in cronaca nera (scritto con Giuseppe Iannini) e Gotham City (Piemme, 2017).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows