Camminare insieme
di Alain Elkann
€ 15,20
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
“Il Cardinal Martini, il Principe Hassan Bin Talal e il Rabbino Toaff hanno dedicato le loro vite alla ricerca del bene, dell'amore e della pace, e anche se sono nati e cresciuti all'interno di religioni diverse non hanno mai cercato di imporre il loro credo. Martini, Hassan Bin Talal e Toaff hanno parlato delle loro diverse religioni in modo chiaro, semplice, autorevole, ma senza rivendicare una supremazia dell'una rispetto alle altre. Nelle loro parole traspare la luce della speranza, una visione positiva della vita umana in cui non c’è spazio per l’odio, la rivincita, la sopraffazione.”dall’introduzione alla nuova edizione di Alain Elkann.
Dopo aver letto il libro Camminare insieme di Alain Elkann ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereScienze sociali
- Listino:€ 16,00
- Editore:Bompiani
- Collana:I grandi tascabili
- Data uscita:02/04/2015
- Pagine:334
- Formato:Tascabile
- Lingua:
- EAN:9788845279652
Parole chiave laFeltrinelli:
ebraismo, cristianesimo, rapporti tra religioni diverse, tascabiligiuntibompiani, tascabilibompianiinfradito, Islam, gruppi religiosi