Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Marketing sistemico e valorizzazione esterna d'impresa - Alberto Marino - copertina
Marketing sistemico e valorizzazione esterna d'impresa - Alberto Marino - 2
Marketing sistemico e valorizzazione esterna d'impresa - Alberto Marino - 3
Marketing sistemico e valorizzazione esterna d'impresa - Alberto Marino - copertina
Marketing sistemico e valorizzazione esterna d'impresa - Alberto Marino - 2
Marketing sistemico e valorizzazione esterna d'impresa - Alberto Marino - 3
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Marketing sistemico e valorizzazione esterna d'impresa
Disponibile in 5 giorni lavorativi
28,50 €
-5% 30,00 €
28,50 € 30,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libro di Faccia
8,80 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
8,80 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing sistemico e valorizzazione esterna d'impresa - Alberto Marino - copertina
Marketing sistemico e valorizzazione esterna d'impresa - Alberto Marino - 2
Marketing sistemico e valorizzazione esterna d'impresa - Alberto Marino - 3
Chiudi

Promo attive (0)

Dettagli

2007
1 maggio 2007
Libro universitario
XVI-404 p.
9788813272999
Chiudi

Indice

Prefazione. – Introduzione: Valorizzazione esterna e nuove frontiere del marketing sistemico. – I: Aspetti chiave e contenuti del marketing sistemico all’inizio del terzo millennio. – Parte prima: Terna e iter del marketing sistemico nell’ottica della valorizzazione esterna d’impresa. – II: Differenziazione, approccio e S.I.S. – III: Iter sistemico e connessi pilastri. – IV: Alcuni acronimi del marketing sistemico. – Parte seconda: Strumenti e logiche della valorizzazione esterna d’impresa. – V: “P-dinamiche”, “V” e “W” sistemiche. – VI: Parte terza: Appendice e allegato. – Bibliografia.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore