Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Profili giuridici delle piattaforme digitali. La tutela degli utenti commerciali e dei titolari di siti web aziendali - Alessandro Palmieri - copertina
Profili giuridici delle piattaforme digitali. La tutela degli utenti commerciali e dei titolari di siti web aziendali - Alessandro Palmieri - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Profili giuridici delle piattaforme digitali. La tutela degli utenti commerciali e dei titolari di siti web aziendali
Disponibilità immediata
13,30 €
-5% 14,00 €
13,30 € 14,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,30 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,30 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Profili giuridici delle piattaforme digitali. La tutela degli utenti commerciali e dei titolari di siti web aziendali - Alessandro Palmieri - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Le piattaforme di intermediazione hanno assunto un ruolo fondamentale nelle reti telematiche e, specie se si focalizza l'attenzione su quelle egemoniche nei comparti dove operano, si può notare come il loro agire condizioni sia le scelte pubbliche che i comportamenti dei privati operanti ai vari livelli del mercato. Il volume si propone di ricostruire, tenendo conto delle prime iniziative dell'Unione Europea in materia, le linee portanti di una disciplina giuridica delle piattaforme quali protagoniste di relazioni intersoggettive, con particolare riguardo alle esigenze di tutela di figure tradizionalmente non annoverate tra i destinatari dei meccanismi di riequilibrio. In quest'ottica, dopo un'analisi del contesto di riferimento, sono esaminate alcune tra le problematiche che destano maggiori preoccupazioni, anche in relazione alle strategie dei gestori dei motori di ricerca.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
2 dicembre 2019
Libro universitario
IX-137 p., Brossura
9788892131859
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore