Descrizione

Alessandro Rimassa crede che nel nostro Paese sia ancora possibile costruirsi un futuro: bisogna volerlo, ma anche saper agire. In questo libro incontra le storie di chi oggi ha scelto di fare impresa proprio in Italia: 100 storie originali di innovazione, divise in 15 capitoli, dal food al fintech, dalla nuova industria al design, dalla moda alla social innovation. Non parliamo di miracoli, ma di esempi d'intuito, caparbietà, capacità.

Dopo aver letto il libro La Repubblica degli innovatori di Alessandro Rimassa ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Biografia

Alessandro Rimassa
Alessandro Rimassa è direttore e cofondatore di TAG Innovation School, la scuola dell’innovazione e del digitale nata all’interno di Talent Garden, è tra i massimi esperti italiani di digital transformation, open innovation e startup. Oltre a Generazione Mille Euro è autore di È facile cambiare l’Italia, se sai come farlo (Hoepli 2014) e La Repubblica degli Innovatori. 85 storie di startup, 16 settori in cui investire e 105 consigli per chi vuole fare impresa in Italia (Vallardi 2015). È curatore di Tag Books, la prima collana italiana di libri sull’innovazione digitale pubblicata da Egea.

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Su LaEFFE

23/02/2019 | 07:00

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.

Top Alessandro Rimassa

Visualizza tutti i prodotti