Difficile trovare le parole per descrivere le emozioni che questo libro mi ha suscitato. Avendo letto anche i due precedenti, è stato un po' come ritrovare un "amico", una persona speciale circondata da persone altrettanto speciali, che lo accompagnano giorno dopo giorno. E per loro, per le loro vite, e per il loro progetto "I Bambini delle Fate", non si può non fare il tifo. Ringraziandoli di farci riflettere su cose che diamo per scontate, e di offrirci piccole grandi lezioni di vita.
Baci a tutti
di Andrea Antonello
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Essere autistici è un po’ come essere alieni: in testa si hanno le regole di un mondo, però si vive in un altro. In questo libro Andrea Antonello spiega a modo suo cosa significa convivere con gli umani, e ci mostra il suo punto di vista: la difficoltà di accettarsi e di farsi accettare, le facili incomprensioni e quegli incredibili momenti di grazia in cui un alieno e un umano riescono a incontrarsi.
Dopo aver letto il libro Baci a tutti di Andrea Antonello ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Conosci l'autore
Video
Dettagli
- GenereGenerali
- Editore:Pickwick
- Collana:Pickwick
- Data uscita:16/02/2016
- Pagine:239
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788868363086