Descrizione
In questo libro si parla della samaritana, di Zaccheo, di Caifa, del giovane ricco, di Pilato, di Maria di Betania, di Pietro, del ladrone... e dei loro incontri con Gesù che in qualche modo ne hanno cambiato le vite. Sono meditazioni per tutti coloro che, attraverso le pagine della Bibbia, vogliono scoprire il senso della loro vita, aprire gli occhi sulle meraviglie che Dio continua a compiere oggi.
Dopo aver letto il libro Sicar e Betania, dove ti aspetta l'amore di Andrea Fontana ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereCristianesimo
- Listino:€ 6,50
- Editore:Elle Di Ci
- Data uscita:10/05/2010
- Pagine:80
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788801044799
Parole chiave laFeltrinelli:
bibbia, bibbiatemi, cattolicesimo romano, letture bibliche, spiritualità ed esperienza religiosa cristiana, chiesa cattolica romana