Il marketing della cultura

Il marketing della cultura

Strategia di marketing per prodotti/servizi culturali, formativi, informativi, editoriali

di Antonio Foglio

 
Disponibile in
16 giorni lavorativi
Prezzo solo online:

62,50

Aggiungi al carrelloPrenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Descrizione

Un libro che affronta il complesso intreccio cultura-mercato e il relativo processo di marketing in maniera pratica e sistematica.

Dopo aver letto il libro Il marketing della cultura di Antonio Foglio ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereMarketing
  • Listino:€ 62,50
  • Editore:Franco Angeli
  • Collana:Azienda moderna
  • Data uscita:10/10/2005
  • Pagine:448
  • Formato:Illustrato
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788846468536




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Quixa
 
Cardif
 
Allianz Direct
 

Top Antonio Foglio

Visualizza tutti i prodotti