Ottimo libro per chiarezza e proprietà di linguaggio. Consigliato per gli studenti e gli opratori del settore marketing.
Descrizione
Una guida pratica, sistematica e completa che attraversa tutte le fasi che caratterizzano il processo di marketing competitivo. Con allegato un ricco apparato di utility disponibili on-line.
Dopo aver letto il libro Obiettivo competitività di Antonio Foglio ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereMarketing
- Listino:€ 54,00
- Editore:Franco Angeli
- Collana:Azienda moderna
- Data uscita:10/01/2006
- Pagine:376
- Formato:Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788846472007
Parole chiave laFeltrinelli:
competizione economica, Testi professionali, vendite e marketing, marketing, commercio, concorrenza