Mille ballerini in scena
di Aurora Marsotto
€ 11,40
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Nel 1975 il celeberrimo coreografo Maurice Béjart organizzò a Venezia un festival durante il quale in meno di un mese vennero offerti al pubblico cinquantacinque spettacoli, che vide la città attraversata da una miriade di danzatori e che si concluse in piazza San Marco. Da questo spettacolare evento trae ispirazione il 27° titolo della collana Scuola di danza. Con l'esclusiva intervista ad Anna Maria Prina, ballerina coreografa ex direttrice del Teatro alla Scala di Milano. Età di lettura: da 9 anni.
Dopo aver letto il libro Mille ballerini in scena di Aurora Marsotto ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- Genere6-9 anni
- Listino:€ 12,00
- Editore:Piemme
- Collana:Il battello a vapore. Scuola di danza
- Data uscita:31/05/2016
- Pagine:160
- Formato:brossura, Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788856651065
Parole chiave laFeltrinelli:
narrativa sportiva (bambini e ragazzi), narrativa ambientata nella scuola (bambini e ragazzi), danza, balletto (bambini e ragazzi)