non e´stato per niente bello...
Descrizione
Zoe, dieci anni, frequenta fin da piccola la scuola di ballo del Teatro Accademia. La più importante della città, una delle più famose del mondo. Studiare danza sul serio non è facile, soprattutto con una direttrice severa come Madame Olenska. Ma ci sono gli amici: Leda, che sta crescendo un po' troppo in fretta; Lucas, con la sua passione sfrenata per la danza contemporanea; e Jonathan, il nuovo arrivo, timido ma tanto carino... Età di lettura: da 9 anni.
Dopo aver letto il libro A passo di danza. Vol. I di Beatrice Masini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Conosci l'autore
Premi
Dettagli
- Genere6-9 anni
- Editore:E. Elle
- Collana:Scarpette rosa
- Data uscita:13/09/2005
- Pagine:128
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788847716353
Parole chiave laFeltrinelli:
Prime grandi emozioni, Età: a partire dai 9 anni, danza, balletto (bambini e ragazzi), narrativa generale (bambini e ragazzi), 610anni, LeviRagazzi