La scomparsa di una prostituta,l'assassinio di una nonna e della nipotina,un ragazzino vittima di bullismo:Pepe Carvalho è tornato e questa volta si muove nella nuova Barcellona,autentica e lontana dalle guide turistiche,tra le spinte secessioniste e l'attentato sulla Rambla.
Carvalho. Problemi di identità
di Carlos Zanón
€ 17,10
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Senza sapere come e perché, Carvalho è diviso tra Barcellona e Madrid. A Barcellona ha lasciato il suo mondo e l’ufficio in cui continua a lavorare. A Madrid è perso nel labirinto amoroso di una donna sposata con un importante politico. Per questa donna ha perso la testa come mai prima. Carvalho è invecchiato e cambiato come la Spagna dove vive. Ha dei problemi di identità a tutti i livelli. Chi sei, Carvalho? Cosa vuoi? Che cosa stai cercando? Siamo nel 2017 e le ‘placche tettoniche’ della società sembrano muoversi in modo inedito. Pepe Carvalho affronta nuovi problemi. La scomparsa di una prostituta con una madre alla sua disperata ricerca, l’assassinio di una nonna e della nipotina e la comparsa di un vecchio amico che va in cerca d’aiuto per un sanguinoso crimine di famiglia. Pepe odia sempre la musica moderna e brucia ancora libri. Sullo sfondo una Barcellona autentica e ‘lontana’ dalle guide turistiche, tra spinte secessioniste e l’attentato avvenuto sulla Rambla.
Dopo aver letto il libro Carvalho. Problemi di identità di Carlos Zanón ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereThriller e gialli
- Listino:€ 18,00
- Editore:SEM
- Data uscita:06/06/2019
- Pagine:330
- Formato:rilegato
- Lingua:Italiano
- Traduttori:Bruno Arpaia
- EAN:9788893901918