L'azienda media-company. Storytelling, brand journalism e organizzazione
di Cennamo Diomira
€ 18,90
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Ma è vero che ogni azienda è una media company? Sì, lo è. E se non lo è deve diventarlo, se non del tutto come in alcuni rarissimi casi, almeno in parte. Questo perché al bene o servizio che propone deve associare un ulteriore servizio sempre meno opzionale: l'informazione. Un processo non semplice in quanto implica una vera e propria evoluzione delle strutture organizzative e, prima ancora, della mentalità aziendale: l'impresa di oggi deve infatti pensare come una media-company, indipendentemente dalle sue dimensioni e attività. Questo volume fornisce una immersione nella scena editoriale delle organizzazioni italiane, unendo principi di base a ricerca applicata e case history, oltre a indicazioni pratiche per l'autovalutazione e l'impostazione di una redazione aziendale.
Dopo aver letto il libro L'azienda media-company. Storytelling, brand journalism e organizzazione di Cennamo Diomira ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereMarketing
- Listino:€ 19,90
- Editore:Hoepli
- Collana:Digital Marketing Pro
- Data uscita:07/02/2020
- Pagine:224
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788820392819
Parole chiave laFeltrinelli:
organizzazione aziendale, strategia d'impresa, industria editoriale, stampa e giornalismo