Ho acquistato questo libricino per mio nipote, colpita dalla sua particolarità.. infatti già l'immagine di copertina lascia intuirne il contenuto. Devo dire di averlo trovato molto utile e di aver constatato insieme ai genitori del bambino la sua validità. Il bimbo stesso ne è stato molto attratto ed incuriosito e dopo averlo letto più e più volte è riuscito, attraverso questo racconto, illuminante nella sua semplicità, a dare un nome a questo sentimento, che come un mostro ogni bimbo sente montare dentro di sé soprattutto difronte al tanto odiato NO.. Insieme lo abbiamo analizzato fino a fargli comprendere, nonostante la sua tenera età, che la rabbia si può esprimere nel giusto modo fino a ridimensionarla.
Descrizione
Roberto ha passato una bruttissima giornata: appena arrivato a casa risponde male al papà e non vuole mangiare gli spinaci. Che rabbia! Ma quando la Rabbia si materializza, Roberto comprende quanto può essere dannosa... Età di lettura: da 3 anni.
Dopo aver letto il libro Che rabbia! di Mireille D'Allance ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Genere0-5 anni
- Listino:€ 5,80
- Editore:Babalibri
- Collana:Bababum
- Data uscita:22/03/2012
- Pagine:32
- Formato:brossura, Illustrato
- Lingua:
- EAN:9788883622564
Parole chiave laFeltrinelli:
autocoscienza e autostima (bambini e ragazzi), storie illustrate, top100librifeltrinelli