La fuga in giardino

La fuga in giardino

di Chiara Cini

 

Descrizione

Tre cuccioli decidono di scappare da casa per vivere un'avventura in libertà nel vicino parco giochi. Così elaborano un piano e lo attuano appena i padroncini escono per andare a scuola. All'inizio si divertono un sacco, ma poi il cane, il gatto e l'uccellino iniziano a litigare. Dopo un po', qualcuno di loro si farà anche male. I tre cuccioli torneranno a casa un po' malconci e verranno sgridati dai padroni. Sarà valsa la pena di disubbidire e fuggire? Questa filastrocca, tutta da imparare insieme a mamma e papà, fornirà lo spunto per parlare di tante cose serie divertendosi e prendendosi un po' in giro. Età di lettura: da 3 anni.

Dopo aver letto il libro La fuga in giardino di Chiara Cini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Biografia

Chiara Cini
Chiara Cini ha sempre vissuto e lavorato in Rete curando community, contenuti e progetti per importanti brand come Barilla, Fox, Nescafé Dolce Gusto, Eden Viaggi, Buitoni, Sanbittèr e molti altri. Oggi è docente e consulente per brand e professionisti che vogliono cogliere le opportunità del Web per raggiungere obiettivi di comunicazione e marketing. Per Apogeo è anche autrice di Facebook per tutti edito nella collana Pocket Color.

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

storie illustrate




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Su LaEFFE

23/11/2018 | 21:10

Ragione e sentimento

Al confine tra razionalità e passione.Dall’acclamato scrittore Andrew Davies l'incantevole e raffinato adattamento del romanzo di Jane Austen sull'amore e il matrimonio.La Signora Dashwood e le sue figlie Elinor, Marianne e Margaret sono rimaste senza un soldo a causa della morte del Signor Dashwood.Divenute ospiti “non benvenute” nella loro stessa casa, hanno un futuro incerto: sono costrette a  un matrimonio di convenienza, se vogliono continuare a mantenere uno stile di vita agiato.Lo status sociale e il denaro sembrano guidare le regole dell’amore, ma le sorelle dovranno imparare che ragione e sentimento devono andare di pari passo, se si vuole conquistare davvero la felicità.

Top Chiara Cini

Visualizza tutti i prodotti