Cielo e soldi. Il giornalismo culturale tra pratica e teoria
di Giorgio Zanchini
5 giorni lavorativi
€ 11,40
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
La rivoluzione digitale ha cambiato tutto e non poteva non cambiare il giornalismo culturale, in modi anche inaspettati, portando crisi e innovazione, smarrimento e apertura, caos e ricchezza. Negli ultimi quindici anni il nostro modo di relazionarci e informarci è mutato in modo radicale e l'informazione culturale non è stata ovviamente estranea al cambio di paradigma informativo. È da questi mutamenti in atto che il saggio "Cielo e soldi" di Giorgio Zanchini si sviluppa, inaugurando la nuova collana "#fgcult informazione culturale" dedicata a comunicazione e cultura, la cui peculiarità è quella di porsi come strumento d'indagine integrativo e complementare al Festival del giornalismo culturale.
Dopo aver letto il libro Cielo e soldi. Il giornalismo culturale tra pratica e teoria di Giorgio Zanchini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereScienze sociali
- Listino:€ 12,00
- Editore:Aras Edizioni
- Collana:#fgcult. Informazione culturale
- Data uscita:26/09/2019
- Pagine:153
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788899913779
Parole chiave laFeltrinelli:
cultura, giornalismo, impatto della scienza e della tecnologia sulla società, internet, stampa e giornalismo, cultura popolare, studi sui mezzi di comunicazione di massa