Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Come scrivere rapporti e proposte commerciali. L'arte del business writing - Patrick Forsyth - copertina
Come scrivere rapporti e proposte commerciali. L'arte del business writing - Patrick Forsyth - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 6 liste dei desideri
Come scrivere rapporti e proposte commerciali. L'arte del business writing
Disponibile in 3 giorni lavorativi
18,90 €
18,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,90 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,90 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Come scrivere rapporti e proposte commerciali. L'arte del business writing - Patrick Forsyth - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Come scrivere rapporti e proposte commerciali è una lettura essenziale per chi ha la necessità di utilizzare al meglio le tecniche di business writing. Comunicare un messaggio chiaro su carta o presentare una proposta in modo convincente sono competenze fondamentali per chiunque lavori nel mondo degli affari, ma anche per chi deve far circolare report scritti in qualsiasi altro ambito. Il testo fornisce consigli pratici su come impressionare e persuadere i vostri colleghi o clienti. Vi aiuterà a: migliorare le vostre abilità di scrittura; pensare in modo costruttivo prima di scrivere; creare una buona relazione; produrre proposte concrete ed efficaci; utilizzare un linguaggio chiaro e caratterizzante; adoperare nel modo corretto numeri, grafici e tabelle. Molte variabili sono importanti: lo stile, la sintesi, l'immediatezza, l'impatto, il media su cui si scrive; ciascuna di esse viene analizzata precisamente. Il testo ha un'impostazione che non tralascia gli aspetti pratici, perché è corredato da checklist, esercizi ed esempi reali.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
Libro tecnico professionale
130 p., Brossura
9788848135252
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore