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Come si realizza una campagna pubblicitaria
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Come si realizza una campagna pubblicitaria -  Enrico R. Lehmann - copertina
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Come si realizza una campagna pubblicitaria

Descrizione


Una campagna pubblicitaria nasce da un processo sistematico e articolato, più complesso di quanto generalmente si creda. Il libro, in una nuova edizione aggiornata e ampliata, descrive in modo agile e puntuale tutti i momenti di questo processo. Si rivolge a chi si occupa di comunicazione e a chiunque desideri capire i meccanismi di un'attività impegnativa e affascinante.
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Dettagli

2
2014
13 febbraio 2014
Libro tecnico professionale
139 p., Brossura
9788843071173
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Indice

Premessa

Introduzione

1. Evoluzione dei mercati e dell’impresa

Le fasi preindustriale e protoindustriale/Le fasi industriali intermedia e avanzata/La fase post-industriale

2. Che cos’è la pubblicità

Una forma di comunicazione/La forza competitiva di una marca

3. Le fasi preliminari

La fase cognitiva/La fase precisiva

4. Le fasi ideative

La fase esplorativa/La fase creativa

5. Le fasi conclusive

La fase esecutiva/La fase consuntiva

6. L’estensione della campagna

Estensione plurimediale: le campagne integrate/Estensione geografica: le campagne globali

Appendici

Glossario

Bibliografia

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