Il commentario MacArthur del Nuovo Testamento. Matteo 1-7
di John MacArthur
5 giorni lavorativi
€ 32,30
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
L'Antico Testamento guardava avanti, al futuro Re dei re, a colui che avrebbe portato salvezza e pace eterne. Matteo dimostra che Gesù Cristo è il Re atteso, perfetto in gloria e maestà eterne. I cristiani di oggi sono degli ambasciatori che saranno grandemente motivati dal Vangelo di Matteo a servirlo e adorarlo con il cuore. John MacArthur spiega ciascun verso con precisione dottrinale e in modo decisamente pratico.
Dopo aver letto il libro Il commentario MacArthur del Nuovo Testamento. Matteo 1-7 di John MacArthur ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereCristianesimo
- Listino:€ 34,00
- Editore:Alfa & Omega
- Data uscita:01/01/2018
- Pagine:606
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- Traduttori:Giovanni Ulfo
- EAN:9788832990256
Parole chiave laFeltrinelli:
nuovo testamento-commentari, vangelo di matteo, commentari biblici, nuovo testamento, protestantesimo e chiese protestanti