Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Comune network. Come cambia l'informazione di un ente locale
Disponibile in 3 giorni lavorativi
19,10 €
19,10 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
19,10 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
18,62 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
19,10 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
18,62 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Nella società dell'informazione le amministrazioni locali, come anche le aziende e le società di servizi, hanno la necessità di potenziare e migliorare il rapporto diretto con la città. L'informazione non è solo un dovere istituzionale, ma è anche lo strumento indispensabile per stimolare nuove forme di partecipazione. Partendo dall'analisi del rapporto tra amministrazione e cittadini che si è delineato negli ultimi anni, il libro presenta il progetto Comune Network e la sua applicazione concreta nel Comune di Firenze: Comune Network è il tentativo di creare una global communication per un ente locale, un'informazione a 360 gradi che utilizza tutti gli strumenti di comunicazione e che vuole portare le notizie direttamente a casa del cittadino. Internet, televisione, radio, ufficio stampa, newsletter, video chat line, net meeting, riviste on line, campagne informative e pubblicitarie, televideo, Sms, mailing telefonico, call center, libri, Cd, riviste, organizzazione di eventi e mostre, spot video e radio, mostre fotografiche tridimensionali: sono solo alcuni degli strumenti che consentono di realizzare una rivoluzione copernicana nell'informazione degli enti locali e delle società che forniscono servizi ai cittadini.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2002
10 maggio 2002
200 p.
9788843021918
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore