Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Comunicare con l'utente -  Massimo Franceschetti - copertina
Comunicare con l'utente -  Massimo Franceschetti - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Comunicare con l'utente
Attualmente non disponibile
11,40 €
-5% 12,00 €
11,40 € 12,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Comunicare con l'utente -  Massimo Franceschetti - copertina

Descrizione


Da più di un decennio la pubblica amministrazione è impegnata in un profondo rinnovamento. Questo volumetto vuole dare un piccolo contributo alla trasformazione in atto, in un campo strategico come quello della comunicazione faccia a faccia con l'utente. Il testo, diretto a operatori e studenti, illustra gli aspetti principali della complessa dinamica comunicativa tra operatore e utente, sottolineando i comportamenti più utili da tenere e quelli da evitare, e le modalità per gestire al meglio gli utenti "arrabbiati" perché possano essere soddisfatti e diventare una risorsa per l'istituzione.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
14 giugno 2007
Libro tecnico professionale
112 p., Brossura
9788843042586
Chiudi

Indice

Introduzione1.Elementi fondamentali/Che cosa significa comunicare con l'utente/Le differenze tra pubblico e privato/La relazione di base/Lo scopo della comunicazione/La soddisfazione dell'utente/ La soddisfazione dell'operatore/Per riassumere…2.I principi di riferimento/I caratteri della comunicazione pubblica/I principi della comunicazione con l'utente/Per riassumere…3.Le fasi della comunicazione con l'utente/ L'inizio/L'ascolto/La ricerca/La risposta/La chiusura/Per riassumere…4.Gestire utenti difficili/Chi sono gli utenti difficili/L'utente maleducato/L'utente arrabbiato/ Per riassumere…/ Conclusioni/ Bibliografia.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi