Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Concorrenza, impresa, strategie. Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie - Giuseppe Volpato - copertina
Concorrenza, impresa, strategie. Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie - Giuseppe Volpato - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Concorrenza, impresa, strategie. Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie
Disponibile in 5 giorni lavorativi
30,40 €
-5% 32,00 €
30,40 € 32,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
30,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
31,20 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
32,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
32,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
32,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
30,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
31,20 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
32,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
32,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
32,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Concorrenza, impresa, strategie. Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie - Giuseppe Volpato - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Nei mercati concorrenziali le imprese sviluppano strategie tese alla ricerca di un durevole successo competitivo. Per cogliere tale obiettivo è necessaria una coerenza tra l'offerta dell'impresa, il suo prevalere su quella dei concorrenti e le mutevoli esigenze della domanda. Per gli operatori aziendali è quindi di fondamentale importanza possedere gli strumenti analitici attraverso i quali interpretare e prevedere l'evolvere del settore in cui operano, sia dal lato della domanda sia dal lato dell'offerta. Questo volume, qui presentato in una nuova edizione profondamente aggiornata, salda in una prospettiva unitaria tanto l'analisi microeconomica di tipo positivo quanto l'orientamento manageriale di tipo normativo, fornendo le basi teoriche per la definizione di una strategia imprenditoriale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2008
13 marzo 2008
Libro tecnico professionale
474 p., Brossura
9788815123947
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore