Mi sono piaciuti entrambi i protagonisti, ma Garrett ha un posticino leggermente più ampio nel mio cuore... All'inizio sembrava quel classico ragazzo che si crede chissà chi solo perché è il belloccione di turno, ma andando avanti è uscito fuori un personaggio che ti conquista del tutto.
La dolcezza e i modi che usa nei confronti di Hanna sono commoventi e la storia che nasce pian piano tra i due è una delle più belle che abbia mai letto; mi ha trasmesso delle emozioni che non riesco a spiegare.
L'autrice ha tirato in ballo temi molto delicati, ma è riuscita ad affrontarli con grande maestria e finalmente ci ha regalato due ragazzi che li affrontano con forza e maturità, riuscendo a voltare pagina senza passare tutto il tempo a piangersi addosso.
Non voglio svelare troppo per chi ancora non l'ha letto (credetemi, vale davvero la pena di scoprirlo via via senza sapere tutto prima...io non avevo letto le recensioni ed è stato ancora più bello e inaspettato), quindi mi fermo qui, ma senza dubbio lo consiglio!
Il contratto. The campus series
di Elle Kennedy
2 giorni lavorativi
€ 3,92
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di alcuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c'è un problema: per lui Hannah non esiste. Come riuscire a farsi notare? Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l'esame di fine semestre e poter diventare un giocatore professionista... E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell'anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso...
Dopo aver letto il libro Il contratto. The campus series di Elle Kennedy ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereNarrativa rosa
- Listino:€ 4,90
- Editore:Newton Compton Editori
- Collana:Gli insuperabili Gold
- Data uscita:22/06/2017
- Pagine:380
- Formato:rilegato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788822709141