Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 14 liste dei desideri
Copywriting tra arte e tecnica. Metodi e sistemi per un approccio globale al sistema espressivo più responsabile
Disponibilità immediata
28,40 €
-5% 29,90 €
28,40 € 29,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,40 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
29,90 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
29,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,40 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
29,90 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
29,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Copywriting tra arte e tecnica. Metodi e sistemi per un approccio globale al sistema espressivo più responsabile - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Copywriting tra arte e tecnica. Metodi e sistemi per un approccio globale al sistema espressivo più responsabile

Descrizione


Il viaggio che ogni buon copywriter - o aspirante tale - dovrebbe intraprendere è quello nel mondo della scrittura a tutto tondo. Perciò la scelta di un testo corale che raccolga esperti di varie tipologie e in diversi campi: dalla scrittura giornalistica a quella per la musica, dal fumetto agli albi illustrati per bambini, dai fondamenti di semiotica ed etica all'importanza di una buona resa nell'interpretazione orale, sui social, nella pubblicità. Senza tralasciare accenni alla resa grafica e a ogni forma di scrittura espressiva e creativa. Un manuale che è anche uno strumento di orientamento e progettualità, da poter consultare in toto o in base alle necessità, e che instilla nel lettore l'indagine sul "perché scrivere" prima ancora del "cosa scrivere". Questo libro aiuta ogni penna a trovare la propria strada - scritta - e a conoscere metodi e schemi, per un approccio globale al sistema espressivo più responsabile; perché mettere nero su bianco, su carta o in digitale, da sempre è anche sinonimo di impegno, oltre che una forma di memoria.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
22 ottobre 2020
Libro tecnico professionale
336 p., ill. , Brossura
9788857912028
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore