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Il venditore etico. Conquistare la fiducia del cliente con i fatti - Daniela Andreini,Gianluca Gambirasio - copertina
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Il venditore etico. Conquistare la fiducia del cliente con i fatti
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Descrizione


Il venditore viene spesso considerato dall'opinione pubblica, un personaggio da cui diffidare ed al quale prestare la massima cautela. È vero in molti casi ma per fortuna non sempre. Esistono anche venditori che incarnano lo stile di vendita in cui vi è "fiducia da vendere". Uno degli obiettivi di questo manuale sulle tecniche di vendita è diffondere nelle reti nazionali ed internazionali un approccio di vendita efficace e di successo basato sull'etica e sulla fiducia.
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Dettagli

2005
29 gennaio 2010
160 p.
9788846469052
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Indice

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Introduzione
("La copia commissione delle idee"; Sviluppare un piano personale di miglioramento"
Le fondamenta della fiducia da vendere
(L'etica nella vendita; La motivazione e la felicità al lavoro; Sviluppare un atteggiamento mentale positivo; Vendere fiducia)
Le caratteristiche di un venditore di fiducia
(Il ruolo del venditore di fiducia; Gli stili di vendita; Le componenti della professione di venditore; I quattro assi per un venditore di fiducia; Il punto di vista di alcuni Direttori Vendite e Commerciali)
Vendere è comunicare
(La vendita e la comunicazione; Come dare contributi al Cliente; Come avere contributi dal Cliente: ascoltare, ascoltare, ascoltare; Componenti della comunicazione: contenuti, comportamenti e atteggiamenti)
I sette passi per vendere fiducia
(Il percorso FIDUCIA; Focalizzare il piano di vendita; Iniziare con il piede giusto; Delineare le esigenze del Cliente: Utilizzare le obiezioni come opportunità; Convincere coinvolgendo; Implementare il piano di vendita; Il asso più importante per la fiducia: Attenzione totale al post vendita)
Il controllo delle prestazioni
(Indici di rendimento della propria attività di vendita; Piano personale di miglioramento)

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