Straordinario eccezionale e sorprendente!!! Un libro in cui c'è sempre qualcosa da scoprire e che ti meraviglia e che più lo leggi ed ancor più lo vuoi rileggere.
Descrizione
Filosofia in Pillole" è un pamphlet, una sorta di esegetico viaggio nel mondo della filosofia che spazia su argomenti come: arte, amore, linguaggio, comunicazione, economia, politica e religione. Il volume è suddiviso in un decalogo (simboleggiato con caratteri ebraici) ove vengono trattate dieci tematiche principali; la prima parte del testo è costituita da fondamenti filosofici che poi si sviluppano su tematiche quali linguaggio, arte, comunicazione, politica, economia, religione. Alcuni concetti sono trattati in chiave ironica con il tentativo di alleggerire le tematiche più impegnative.
Dopo aver letto il libro Filosofia in pillole. Dentro l'economia, la comunicazione, la politica e l'arte di Davide C. Ortisi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereFilosofia
- Listino:€ 8,00
- Editore:Armando Editore
- Collana:Scaffale aperto
- Data uscita:01/07/2013
- Pagine:80
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788866773498