Il mistero della città fantasma

Il mistero della città fantasma

di Domenica Luciani

 
Prezzo solo online:

7,56

€ 8,90 -15%
IN USCITA IL 09 GENNAIO 2019
Prenota

Descrizione

Gaspare viene invitato a passare un periodo in campagna, a casa dei nonni del suo amico Bruno. La località è vicina a Budrecchio di Sopra, un paese che, da quando il terremoto l'ha buttato giù, si dice sia diventato una città fantasma, con tanto di spettro e racconti da brivido inclusi. La vacanza si prospetta complicata: intanto c'è Bruno, insopportabile come in città. L'unica cosa buona che ha è sua sorella, Celeste, il vero motivo per cui Gaspare ha deciso di accettare l'invito ma Celeste, sempre più bella e attraente, è anche sempre più innamorata di un altro, ovviamente. Meno male che c'è Budrecchio di Sopra, col suo fantasma e i suoi misteri. Domenica Luciani è intrigata dai misteri fantasmagorici. Questo agghiacciante romanzo prende spunto dalle sue vacanze giovanili in un paesino toscano, che conta uno spettro in ogni casolare. Età di lettura: da 10 anni.

Dopo aver letto il libro Il mistero della città fantasma di Domenica Luciani ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Biografia

Domenica Luciani
Domenica Luciani, fiorentina, vive un po' in Germania e un po' in Italia, a seconda di com'è il tempo. Laureata in Letteratura italiana, lavora come autrice, lettrice e traduttrice dalla lingua tedesca di testi di letteratura per ragazzi. Quando è in Germania scrive romanzi per ragazzi in italiano, quando è in Italia traduce romanzi per ragazzi dal tedesco. Ha pubblicato per Feltrinelli “Kids” Sette volte gatto, La banda dei notturni, Roba dell’altro mondo, Okey Dokey sono un punk, Tostissimo!, La scuola infernale, Il mio dodicesimo inverno magico, Mondo tarocco e, insieme a Roberto Luciani, C’è vita felina nello spazio? e Il pilota del miciorazzo.

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Domenica Luciani

Visualizza tutti i prodotti