Il dossier Hitler. La biografia segreta del Fu?hrer ordinata da Stalin
€ 17,10
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
A sessant'anni dalla fine della guerra negli archivi russi viene rinvenuto un documento di eccezionale importanza politica e storica: il dossier Hitler, redatto su espressa richiesta di Stalin e basato sulle memorie di Otto Günsche e Heinz Linge, aiutanti di campo personali di HitLer. Günsche e Linge come ufficiali delle SS hanno vissuto a stretto contatto con il Führer e i loro ricordi non rivelano solanto particolari sconosciuti sulla vita politica e militare ma gettano anche una viva e inedita luce sulla vita privata di Hitler.
Dopo aver letto il libro Il dossier Hitler. La biografia segreta del Fu?hrer ordinata da Stalin di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereContemporanea
- Listino:€ 18,00
- Editore:De Agostini
- Data uscita:03/12/2018
- Pagine:626
- Formato:brossura, Illustrato
- Lingua:Italiano
- Curatori:Henrik Eberle,Matthias Uhl
- Traduttori:Andrea Casalegno
- EAN:9788851168469
Parole chiave laFeltrinelli:
Adolf Hitler, storia del 20. secolo dal 1900 al 2000, storia d'europa, politici e militari, fascismo e nazismo, biografie: personaggi storici