Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Economia, organizzazione e management
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Folignolibri
25,00 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Folignolibri
25,00 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Scritto da due economisti, il volume getta un ponte tra economia teorica ed economia aziendale. I tradizionali e molteplici aspetti dell'organizzazione economica, quali privatizzazione, scalata azionaria ostile, retribuzione dei dirigenti, riorganizzazione societaria interna, alleanze strategiche, proprietà dei dipendenti, sono così analizzati non più isolatamente ma all'interno di una struttura economica coerente. Il testo è ricco di esempi e applicazioni e corredato da una serie di schede in cui vengono presentati gli approfondimenti matematici.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1994
Libro tecnico professionale
896 p.
9788815045928

Conosci l'autore

Paul Milgrom

1948, Detroit

Premio Nobel per l'Economia 2020.Paul Milgrom è un economista americano, professore di scienze umane alla Stanford University. Nato nel 1948 a Detroit nel Michigan è un esperto di teoria delle aste e strategie di prezzo. Nel 2020 ha vinto, insieme a Robert Wilson, il premio Nobel per l'economia. Durante l'annunciazione della vittoria la giuria svedese ha dichiarato: "I vincitori di quest'anno, Paul Milgrom e Robert Wilson, hanno studiato il funzionamento delle aste. Hanno anche utilizzato le loro intuizioni per progettare nuovi formati d'asta per beni e servizi difficili da vendere in modo tradizionale, come le frequenze radio. Le loro scoperte sono andate a beneficio di venditori, acquirenti e contribuenti di tutto il mondo". Tra le sue pubblicazioni si ricorda: Economia,...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore