Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Le elezioni politiche del 2013. Il ruolo e l'influenza dei mass media nella comunicazione elettorale. Alla conquista del voto degli elettori. Tecniche e strategie... - Emanuele Di Mattia - copertina
Le elezioni politiche del 2013. Il ruolo e l'influenza dei mass media nella comunicazione elettorale. Alla conquista del voto degli elettori. Tecniche e strategie... - Emanuele Di Mattia - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Le elezioni politiche del 2013. Il ruolo e l'influenza dei mass media nella comunicazione elettorale. Alla conquista del voto degli elettori. Tecniche e strategie...
Attualmente non disponibile
19,76 €
-5% 20,80 €
19,76 € 20,80 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,76 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,76 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Le elezioni politiche del 2013. Il ruolo e l'influenza dei mass media nella comunicazione elettorale. Alla conquista del voto degli elettori. Tecniche e strategie... - Emanuele Di Mattia - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L'appuntamento elettorale è da sempre considerato un momento critico per i partiti politici, tesi e concentrati alla conquista di un successo elettorale. I politici candidati durante le campagne elettorali utilizzano ogni metodo finalizzato al convincimento nel voto del cittadino elettore. Ma quali sono le strategie e le tecniche della comunicazione politica più funzionali, tali da catturare le opinioni favorevoli degli elettori? I rappresentanti delle istituzioni politiche sono continuamente allo studio di innovative tattiche comunicative, senza riuscire ancora a costruire una comunicazione elettorale sicura e ben definita. I mass media costituiscono sicuramente uno strumento funzionale nell'influenza della comunicazione elettorale. Questo libro rappresenta uno studio approfondito sul ruolo e l'influenza dei mass media nella comunicazione elettorale durante le elezioni politiche 2013, e illustra in tal senso le innovative strategie comunicative utili alla conquista del più ampio consenso politico possibile da parte dei cittadini elettori. Nel fare ciò l'autore ha tracciato, specie per i non addetti ai lavori, una sintesi storica ed evolutiva dei mass media e dei partiti politici.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
1 gennaio 2014
192 p., Brossura
9788898489282
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore