Una vita tutta curve

Una vita tutta curve

Dalla passerella all'impegno contro anoressia e bulimia una top model "fuori misura" insegna come accettare il proprio corpo

di Elisa D'Ospina

 

Descrizione

Prima adolescente troppo alta e troppo robusta poi top model internazionale. Dalla provincia di Vicenza alle sfilate di Milano, Parigi e New York. Quel mondo algido e inarrivabile a cui tante ragazze aspirano e che tante donne venerano per Elisa è diventato realtà. Elisa non è una taglia 36 e non si è sottoposta a diete o sedute di palestra massacranti per entrare nell'universo dell'alta moda. Anzi, da sempre ha lottato contro imposizioni e pregiudizi e, portando in passerella la sua taglia 48, ha dimostrato che la bellezza non risponde a un unico canone. Dopo qualche porta sbattuta in faccia, il successo vero è arrivato, un successo che le ha permesso di diventare testimonial internazionale dell'impegno Curvy. Insieme alle Curvy Can, modelle taglie comode che come lei sfilano nel mondo, ha avviato una delle primissime campagne di sensibilizzazione contro la magrezza imposta dal fashion system. E, forte del risultato ottenuto, ha continuato a diffondere il messaggio: in tv, sul web, sulle riviste di settore, e ora con questo suo primo libro.

Dopo aver letto il libro Una vita tutta curve di Elisa D'Ospina ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Totale delle Recensioni

Media Recensioni (2)
4 Stelle
 
(0)
2 Stelle
 
(0)
1 Stelle
 
(0)
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereGenerali
  • Editore:Giunti
  • Collana:VariaMente
  • Data uscita:09/04/2014
  • Pagine:168
  • Formato:rilegato, Illustrato
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788809791152




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Cardif
 
Dogalize