Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Social media monitoring dalle conversazioni alla strategia. Crea azioni social efficaci a partire dall'analisi dei dati - Emanuela Zaccone - copertina
Social media monitoring dalle conversazioni alla strategia. Crea azioni social efficaci a partire dall'analisi dei dati - Emanuela Zaccone - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 11 liste dei desideri
Social media monitoring dalle conversazioni alla strategia. Crea azioni social efficaci a partire dall'analisi dei dati
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
17,10 €
-5% 18,00 €
17,10 € 18,00 € -5%
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,10 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,10 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Social media monitoring dalle conversazioni alla strategia. Crea azioni social efficaci a partire dall'analisi dei dati - Emanuela Zaccone - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Come analizzare le performance dei Social che gestiamo e gli effetti delle strategie messe in campo? Come identificare gli utenti più influenti online? Quali strumenti usare? Sono interrogativi di fondamentale rilevanza per ottimizzare le attività Social. La crescente importanza assunta da questi canali all'interno dei piani di comunicazione e marketing delle aziende, infatti, ha portato non solo all'emergere di nuove figure professionali ma anche allo sviluppo di diverse piattaforme che supportino chi lavora in quest'ambito. All'interno di questo volume cercheremo dunque non solo di capire i profondi cambiamenti generati dai Social Media - dalle modalità di interazione ai rapporti con i clienti, fino alla gestione delle crisi - ma soprattutto definiremo indicatori e metodologie utili per strutturare processi di analisi all'interno di questi canali e analizzeremo i principali prodotti sul mercato. Il Social Media Monitoring non è solo un'attività, è un vero e propri o approccio al mondo Social.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
29 maggio 2015
Libro tecnico professionale
151 p., ill. , Brossura
9788857904689
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore