L'autobiografia di Ramazzotti è una di quelle cose difficili da recensire: chi è fan del cantante non avrà dubbi nel dire che si tratta di un libro fantastico che non potrà mai mancare nella propria libreria, chi non è fan del cantante starà leggendo questa recensione probabilmente perchè interessato a fare un regalo ad una persona a cui piace Eros. In entrambi i casi il mio consiglio non può dunque che essere quello di acquistarlo.
Nel primo caso non c'è neanche da parlarne...siete fan no? E allora il libro deve essere vostro. Nel secondo caso si avrà la certezza di fare un regalo assolutamente gradito e non banale.
Il libro in sé non è male, magari con una narrazione un po' scontata: il bravo ragazzo che dalla periferia, con molti sacrifici e con un sogno da realizzare arriva a conquistare il festival di San Remo e si lancia verso una carriere piena di successi. Ma in fondo di tratta pur sempre di un'autobiografia di un cantante...e allora va bene così!
€ 23,75
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Nella sua lunga carriera Eros Ramazzotti ha raggiunto risultati eccezionali, pubblicando 21 album, esibendosi in altrettanti tour nazionali e internazionali e duettando con grandi artisti della scena mondiale. Dopo oltre 30 anni dal debutto a Sanremo nel 1984, ha deciso di raccogliere tutto questo - e molto di più - nella sua prima autobiografia. In un libro tutto a colori, Eros ripercorre la propria vita attraverso i ricordi emozionanti, le fotografie inedite e i memorabilia conservati nel suo archivio privato: un regalo per tutti i fan, che ritroveranno tra le pagine la voce di Eros e potranno conoscerlo sia sul palco sia dietro le quinte.
Dopo aver letto il libro Grazie di cuore di Eros Ramazzotti ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereMusica e danza
- Listino:€ 25,00
- Editore:Rizzoli
- Data uscita:05/05/2016
- Pagine:396
- Formato:rilegato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788817087438
Parole chiave laFeltrinelli:
rock e pop, collezioni, autobiografie: artisti e personalità dello spettacolo, singoli compositori, band e gruppi musicali, musicisti