Descrizione
Un'indomita volontà rivoluzionaria che attraversa sessant'anni di lotte anarchiche, socialiste e operaie per riaffermare, nella storia ma contro la storia, i principi universali e irrinunciabili della libertà e dell'uguaglianza: la fine del dominio dell'uomo sull'uomo.
Dopo aver letto il libro Errico Malatesta e il movimento anarchico italiano e internazionale di Giampietro Berti ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereContemporanea
- Editore:Franco Angeli
- Collana:Saggi di storia
- Data uscita:15/06/2004
- Pagine:816
- Lingua:
- EAN:9788846449344
Parole chiave laFeltrinelli:
anarchismo, politici e militari, storia del movimento anarchico, malatesta errico, biografie: personaggi storici, malatesta errico