Brand telling
Subito Disponibile
Prezzo solo online:

33,15

€ 39,00 -15%
Aggiungi al carrelloPrenota e ritira

Descrizione

Nel volume è presentato un modello teorico e i conseguenti processi gestionali che guidano nel disegnare una strategia “proprietaria”, originale e innovativa, di creazione e sviluppo della marca, aziendale o di prodotto ,mediante i principi del “brandtelling”.E si conclude con una verifica empirica di questo modello, condotta mediante la descrizione e l’analisi di molteplici casi di successo, ossia di imprese e marche che hanno già fatto esperienza nell’intersezione di branding e storytelling, creando e accelerando lo sviluppo del valore di marca.

Dopo aver letto il libro Brand telling di Francesco Giorgino, Marco F. Mazzù ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereMarketing
  • Listino:€ 39,00
  • Editore:EGEA
  • Collana:Cultura di impresa
  • Data uscita:04/10/2018
  • Pagine:240
  • Formato:brossura
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788823836877

Parole chiave laFeltrinelli:

vendite e marketing, marketing




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Francesco Giorgino

Visualizza tutti i prodotti