Il meglio di te
Prezzo solo online:

12,66

€ 14,90 -15%
IN USCITA IL 13 MARZO 2019
Prenota

Descrizione

La vita ha le sue stagioni: il primo bacio, la prima volta, il matrimonio, i figli e infine... il divorzio! Da quando, una dopo l'altra, quattro coppie di loro amici si sono separate, anche Sara ha cominciato a pensarci, ovviamente in termini del tutto ipotetici. Lei e Michele sono una coppia normale, è solo preoccupata per la dermatite del piccolo Riccardo, un po' stanca e sì, molto infastidita dall'instancabile chattare di Michele, sera dopo sera, quando potrebbero stare un po' insieme. Ma lui non la tradirebbe mai. E allora cosa c'è che non va? Come far stare meglio se stessa e il suo bambino? Di psicologo in coach, di medium in veggente, per Sara comincia un percorso di ricerca: è davvero possibile imparare a vivere meglio anche quando la vita sembra avere la meglio su di te?

Dopo aver letto il libro Il meglio di te di Francesco Gungui ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Biografia

Francesco Gungui
Francesco Gungui nasce a Milano nel 1980. Conseguita la maturità classica, decide di iscriversi all’ Accademia di Belle Arti, ma viene rifiutato, quindi dipinge e si dedica alla scrittura. Ha acquisito notorietà grazie a Mi piaci così, pubblicato nel 2008 da Mondadori. Il suo ultimo lavoro è la trilogia distopica Canti delle Terre Divise, iniziata nel 2013 e terminata nel 2014, edita da Fabbri Editori. Con Feltrinelli è uscito Nel catalogo c’è tutto (2008).

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Su LaEFFE

11/12/2018 | 23:00

ORGOGLIO E PREGIUDIZIO

Le sorelle Bennet hanno coronato il loro sogno d’amore, ma… hanno deciso di tornare su laF: perché il primo incontro non si scorda mai!Elizabeth Bennet è una ragazza forte, indipendente, molto razionale; sua sorella, Jane, è invece dolce, sensibile e romantica. Entrambe bellissime, le loro vite cambieranno in seguito all’incontro con il giovane e affascinante Mr. Bingley ed il suo amico, il misterioso Mr. Darcy.Riusciranno le due sorelle a superare i loro e altrui orgogli e pregiudizi e a diventare la signora Bingley e la signora Darcy?Interpretato da Colin Firth, la serie che valse a Jennifer Ehle il premio di miglior attrice ai BAFTA Production & Performance Awards 1996 e che vinse l’Emmy 1996 per i Migliori costumi.  

Top Francesco Gungui

Visualizza tutti i prodotti