Psicologia applicata al marketing del turismo

Psicologia applicata al marketing del turismo

di Francesco P. Rosapepe

 
Disponibile in
7 giorni lavorativi
Prezzo solo online:

10,20

€ 12,00 -15%
Aggiungi al carrelloPrenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Descrizione

In questo libro esamineremo gli aspetti fondamentali da considerare per redigere un'offerta turistica. Vi sono vari parametri da analizzare affinché un turista che viene da un'altra regione dello stesso paese, o addirittura da nazioni lontane, possa essere totalmente soddisfatto da un periodo di vacanza trascorso in un sito utilizzando un pacchetto turistico precedentemente confezionato da un tour operator o da una semplice agenzia di viaggi.

Dopo aver letto il libro Psicologia applicata al marketing del turismo di Francesco P. Rosapepe ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Listino:€ 12,00
  • Editore:Youcanprint Self-Publishing
  • Collana:Saggistica
  • Data uscita:01/01/2013
  • Pagine:172
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788891101877




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Cardif
 
Dogalize
 

Top Francesco P. Rosapepe

Visualizza tutti i prodotti