Cinque racconti in cui Durrell spazia in generi per lui insoliti:l'erotico,il macabro,l'horror,senza mai perdere l'arte di trasformare ogni esperienza in divertimento.
Il picnic e altri guai
di Gerald Durrell
€ 11,40
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
In questa raccolta nella quale, inopinatamente, mancano gli animali, Gerald Durrell ci propone con la consueta, vivace grazia cinque storie di grande malia, spaziando in generi per lui insoliti: l'erotico, il macabro, lo horror. E ci offre con prodigalità la sua dote più amabile: l'arte di trasformare ogni esperienza in divertimento.
Dopo aver letto il libro Il picnic e altri guai di Gerald Durrell ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Listino:€ 12,00
- Editore:Adelphi
- Collana:Gli Adelphi
- Data uscita:04/04/2019
- Pagine:226
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788845933707