Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Moda e pubblicità. Stile e tendenze del fashion system - Germana Galoforo,Matteo Montebelli,Sabrina Pomodoro - copertina
Moda e pubblicità. Stile e tendenze del fashion system - Germana Galoforo,Matteo Montebelli,Sabrina Pomodoro - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 10 liste dei desideri
Moda e pubblicità. Stile e tendenze del fashion system
Disponibilità immediata
17,48 €
-5% 18,40 €
17,48 € 18,40 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,48 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,40 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
18,40 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
18,40 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,48 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,40 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
18,40 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
18,40 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Moda e pubblicità. Stile e tendenze del fashion system - Germana Galoforo,Matteo Montebelli,Sabrina Pomodoro - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La moda ha costituito nel tempo uno stile di comunicazione che sembra contrastare con le regole della pubblicità: valorizzare il prodotto con uno sforzo costante di produrre l'inatteso e destare l'attenzione del pubblico. Gli annunci pubblicitari del fashion system fondano invece la loro forza comunicativa sul potere dell'immagine, prediligendo l'ostentazione del prodotto attraverso il fascino perfetto e distante della modella. Uno stile peculiare che tuttavia soffre di ripetitività di forme e contenuti e di una certa povertà creativa.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2005
16 giugno 2005
Libro universitario
149 p., ill. , Brossura
9788843034680
Chiudi

Indice

Prefazione, di V. Codeluppi/ Introduzione1.La comunicazione della moda, di G. Galoforo/Il ruolo della comunicazione nel sistema moda/La pubblicità di moda/Altri strumenti di comunicazione2.Semiotica e pubblicità: un binomio efficace, di S. Pomodoro/Un contributo prezioso all´analisi pubblicitaria/Dal segno al testo comunicativo/La semiotica generativa e discorsiva: Greimas/La semiotica enunciativa: il contratto di lettura/Conclusioni: un´analisi quali-quantitativa3.Moda femminile e pubblicità: fra tradizione e innovazione, di G. Galoforo, M. Montebelli, S. Pomodoro/Obiettivi della ricerca/ Strumenti di analisi/All´insegna della tradizione/Un´analisi in controtendenza/ Alcune riflessioni conclusive4.Le ultime frontiere della comunicazione, di M. Montebelli/La prova che qualcosa è cambiato/Una nuova concezione del tempo/ Maschile contro femminile/Sedurre (esplicitamente)/La moda ironica/Voglia di maternità'/ Conclusioni/ Bibliografia.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi