Questo libro presenta l'importanza di compiere buone opere nei fatti concreti.
Gioia senza fine. La preghiera che apre al servizio
di Francesco Peyron
€ 7,60
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Il nostro maestro, la nostra guida, la nostra luce è Gesù, che è vivo e che ciascuno di noi porta con sé: siamo portatori di Cristo, cristofori, come si chiamavano i primi cristiani. Nel cammino di preghiera la nostra apertura a Dio si amplia, cresce: il Signore prende spazio dentro di noi, ci dona pace, ci fa ritrovare il cuore e l'anima dell'essere cristiani. La preghiera compenetra tutta la nostra storia e la nostra vita. L'ascolto vitale della Parola del Signore diventa risposta. Accogliere la forza del dono di Cristo ci porta a cercare Dio nel prossimo, e a mettersi al suo servizio.
Dopo aver letto il libro Gioia senza fine. La preghiera che apre al servizio di Francesco Peyron ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereCristianesimo
- Listino:€ 8,00
- Editore:Effatà Editrice
- Collana:Un cammino di preghiera per tutti
- Data uscita:23/08/2018
- Pagine:96
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788869292705
Parole chiave laFeltrinelli:
preghiere cristiane, cattolicesimo romano, spiritualità ed esperienza religiosa cristiana, chiesa cattolica romana, preghiera