Descrizione
Il nuovo volume di aggiornamento del Trattato di restauro rende disponibile in una banca-dati su DVD tutto il materiale illustrativo dei volumi precedenti oltre ad offrire una raccolta aggiornata della normativa.
Dopo aver letto il libro Trattato di restauro architettonico. Quarto aggiornamento. Con DVD. Vol. 12: Restauro architettonico di Giovanni Carbonara ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereArchitettura
- Editore:Utet Giuridica
- Data uscita:01/12/2010
- Pagine:432
- Formato:rilegato, Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788859803133
Parole chiave laFeltrinelli:
teoria dell’architettura, progettazione architettonica, architettura-restauro, restauro e conservazione delle opere d’arte