Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Intermediazione assicurativa e mercato - Giuseppe Giudici - copertina
Intermediazione assicurativa e mercato - Giuseppe Giudici - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Intermediazione assicurativa e mercato
Disponibile in 5 giorni lavorativi
38,00 €
38,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
38,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
38,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
38,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
38,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Intermediazione assicurativa e mercato - Giuseppe Giudici - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L'attuale contesto economico italiano sta mostrando rapidi ed importanti cambiamenti, stimolati dallo sforzo di tutti gli operatori del mercato per rinnovarsi e lottare contro la crisi e la stagnazione economica. In ambito assicurativo l'introduzione delle recenti normative, in parte dettate dal codice delle assicurazioni private e in parte previste dalle leggi Bersani, sta rivoluzionando l'operatività degli intermediari assicurativi, spingendo questi ultimi e le compagnie mandanti ad attrezzarsi adeguatamente per risultare competitivi sul mercato presente e futuro. Tale evoluzione è mirata a gestire effettivamente e realmente la figura del cliente, fondamento del mercato dell'intermediazione assicurativa. Questo volume si propone di descrivere l'evoluzione del mercato distributivo assicurativo, di analizzare le moderne ed innovative metodologie di marketing assicurativo e i comportamenti dei consumatori, ossia dei clienti assicurati e/o potenziali assicurandi, di riflettere ed ipotizzare un possibile panorama assicurativo nel breve termine.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
23 dicembre 2008
Libro universitario
384 p., Brossura
9788856802177
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore