un libro sicuramente di impatto, tratta della venuta di un nuovo messia e delle sue vicissitudini sulla terra, non proprio "divine". Il racconto è molto suggestivo, la storia di Ben viene raccontata attraverso gli occhi di chi con lui è venuto in contatto. Per me, un libro bellissimo.
Descrizione
Che cosa fareste se scopriste che il Messia è vivo? Che si aggira a New York oggi? Facendo l'amore con uomini e mettendo incinte giovani donne. Praticando l'eutanasia ai moribondi, guarendo i malati. Opponendosi ai governanti, condannando gli uomini di chiesa. Che cosa fareste se lo incontraste? Se cambiasse la vostra vita. Gli credereste? Credereste? Un affresco arroventato e impietoso dell'America d'oggi in un romanzo feroce e lucidissimo, crudo e tenero. Avvincente fin dalla prima pagina.
Dopo aver letto il libro L'ultimo testamento della sacra Bibbia di James Frey ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Editore:Guanda
- Collana:Narratori della Fenice
- Data uscita:26/05/2011
- Pagine:324
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788860884671