Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
La forza del gruppo. Il potere creativo della collaborazione - Keith Sawyer - copertina
La forza del gruppo. Il potere creativo della collaborazione - Keith Sawyer - 2
La forza del gruppo. Il potere creativo della collaborazione - Keith Sawyer - 3
La forza del gruppo. Il potere creativo della collaborazione - Keith Sawyer - copertina
La forza del gruppo. Il potere creativo della collaborazione - Keith Sawyer - 2
La forza del gruppo. Il potere creativo della collaborazione - Keith Sawyer - 3
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
La forza del gruppo. Il potere creativo della collaborazione
Attualmente non disponibile
13,78 €
-5% 14,50 €
13,78 € 14,50 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,78 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,78 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La forza del gruppo. Il potere creativo della collaborazione - Keith Sawyer - copertina
La forza del gruppo. Il potere creativo della collaborazione - Keith Sawyer - 2
La forza del gruppo. Il potere creativo della collaborazione - Keith Sawyer - 3

Descrizione


La creatività nasce da una catena di reazioni che connettono molte piccole scintille sparse e non dall'esplosione improvvisa di un'idea. Sawyer sostiene che dietro a ogni innovazione giochino un ruolo particolare, anche se talvolta invisibile, la collaborazione, la conversazione e l'interazione. Per dimostrarlo ricorre a una grande quantità di esempi che spaziano dall'invenzione della mountain bike fino alle scoperte fisiche di Einstein e alla nascita di correnti artistiche come l'Impressionismo. Considerando che, secondo l'autore, la creatività e l'innovazione possono essere potenziate tramite la formazione di reti di persone che si trovino a lavorare in modo coeso ed efficace, il testo illustra quali siano le condizioni più favorevoli per la formazione di una "genialità di gruppo". L'ultima parte del libro riflette, anche in questo caso portando molti esempi, sull'importanza del lavoro di rete non solo all'interno di un'azienda o di una società ma anche tra società diverse e tra società e clienti e, in generale, in tutti i contesti di vita.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
19 settembre 2012
288 p., Brossura
9788809774094
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore