Descrizione
Quando si sente parlare o si legge di “mondo del lavoro” troppo spesso non si capisce bene a quale entità fattuale ci si possa riferire. Detta espressione nella sua genericità sembra tendere, tra l’altro, a indicare una realtà univoca e omogenea piuttosto che plurale e differenziata. È sembrato opportuno, quindi, scandagliare empiricamente una particolare realtà territoriale in termini di “mondi del lavoro”. Più precisamente, nel presente volume, si cerca di tracciare uno scenario della realtà lavorativa pugliese.
Dopo aver letto il libro Lavoratori e mondi del lavoro in Puglia di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- Listino:€ 20,50
- Editore:Franco Angeli
- Collana:Sociologia
- Data uscita:30/04/2009
- Pagine:160
- Lingua:Italiano
- Curatori:Enzo Persichella
- EAN:9788856807141
Parole chiave laFeltrinelli:
sociologia economica, sociologia del lavoro, Puglia, sociologia del lavoro e dell'impiego, Testi professionali, sociologia del lavoro e delle organizzazioni