Content marketing for dummies

Content marketing for dummies

di Luca Conti, Cristiano Carriero

 
Aggiungi al carrelloPrenota e ritira

Descrizione

Questo libro spiega quali contenuti pubblicare sulle piattaforme più popolari, da Facebook a Instagram, da Twitter a YouTube, dal blog aziendale al profilo su LinkedIn. L’obiettivo? Farsi notare e apprezzare dal pubblico di clienti e potenziali clienti, acquisendo autorevolezza. Come? La battaglia dell’attenzione si vince con le strategie che permettono di realizzare un piano editoriale efficiente, imparando dalle migliori pratiche di aziende e professionisti. I contenuti online sono il sistema più efficace per attrarre l’attenzione del pubblico, rispondendo a un bisogno o risolvendo un problema. Molti li utilizzano, ma pochi sanno veramente quali tecniche adottare per comunicare in maniera più efficace.

Dopo aver letto il libro Content marketing for dummies di Luca Conti, Cristiano Carriero ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereMarketing
  • Listino:€ 17,90
  • Editore:Hoepli
  • Collana:Digital Marketing Pro
  • Data uscita:15/06/2018
  • Pagine:XIV-266
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788820385347




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Luca Conti

Visualizza tutti i prodotti