Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 18 liste dei desideri
Business design per le PMI. Come attivare l'innovazione che serve alla tua azienda
Disponibilità immediata
18,90 €
-5% 19,90 €
18,90 € 19,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,90 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
19,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,90 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
19,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Business design per le PMI. Come attivare l'innovazione che serve alla tua azienda - Matteo Fusco,Michela Spagnolo,Carla Pinna - copertina
Chiudi
Business design per le PMI. Come attivare l'innovazione che serve alla tua azienda
Chiudi
Business design per le PMI. Come attivare l'innovazione che serve alla tua azienda

Descrizione


Crisi economica, trasformazione digitale e globalizzazione hanno messo in difficoltà molte piccole e medie aziende italiane, che si sono trovate a misurarsi in mercati sempre più competitivi, mutevoli e rivoluzionati da nuove realtà agili e veloci. Tante PMI italiane offrono prodotti e servizi di altissima qualità, ma questo non è più sufficiente: oggi la vera competizione è sui modelli di business. Il business design, la disciplina illustrata in questo libro, utilizza strumenti rapidi ed efficaci come le mappe visuali e li struttura in un metodo, unendo così il design thinking alla corporate strategy tradizionale. Il risultato è un approccio snello, partecipativo e alla portata di tutti che permette di ripensare in modo profondo l'intero modello di business aziendale, assicurando che l'innovazione sia sempre mirata alle reali esigenze dei clienti. Attraverso spiegazioni chiare, casi di studio, strumenti pratici ed esercizi, "Business design per le PMI" permette di acquisire uno schema strutturato per generare e attivare l'innovazione che serve davvero all'azienda. Non si parla infatti né di startup né di multinazionali: è un libro per le PMI che parla di PMI. "Business design per le PMI" è stato realizzato da un team di autori che vogliono innovare il proprio modello di business, con i contributi e le testimonianze di tante realtà italiane che hanno affrontato con successo le nuove sfide dei mercati.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
21 settembre 2017
Libro tecnico professionale
208 p., ill. , Brossura
9788868955298
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore