Intelligenza artificiale e marketing. Agenti invisibili, esperienza, valore e business

Intelligenza artificiale e marketing. Agenti invisibili, esperienza, valore e business

di Mandelli Andreina

 
Aggiungi al carrelloPrenota e ritira

Descrizione

Di fronte a mercati sempre più caratterizzati dalla compresenza di reti di agenti umani e non umani, questo volume rappresenta uno stimolo per professionisti e manager del settore a riflettere sul cambiamento in atto, su come il nuovo paradigma tecnologico determinato dall’intelligenza artificiale richiede di ripensare persino il concetto stesso di valore, proprio perché cambia la definizione e le pratiche di esperienza.

Dopo aver letto il libro Intelligenza artificiale e marketing. Agenti invisibili, esperienza, valore e business di Mandelli Andreina ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereMarketing
  • Listino:€ 25,00
  • Editore:EGEA
  • Collana:Cultura di impresa
  • Data uscita:11/10/2018
  • Pagine:192
  • Formato:brossura, Illustrato
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788823836785




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Mandelli Andreina

Visualizza tutti i prodotti