Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Da marchio a marca. Come passare dalla mente al cuore dei tuoi clienti - Antonio Del Giudice - copertina
Da marchio a marca. Come passare dalla mente al cuore dei tuoi clienti - Antonio Del Giudice - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Da marchio a marca. Come passare dalla mente al cuore dei tuoi clienti
Disponibile in 5 giorni lavorativi
12,26 €
-5% 12,90 €
12,26 € 12,90 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,26 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
12,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
12,90 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
12,90 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,26 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
12,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
12,90 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
12,90 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Da marchio a marca. Come passare dalla mente al cuore dei tuoi clienti - Antonio Del Giudice - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Avviare un'attività, aprire un negozio, intraprendere una professione è sempre più facile. Il difficile è svilupparla, farla crescere, gestirla e soprattutto riuscire a resistere nel tempo e sul mercato. Nonostante l'impegno e le risorse che ogni imprenditore, commerciante, professionista mette in campo, alcune imprese hanno un successo duraturo - arrivando a diventare delle icone mondiali - altre, invece, falliscono nel giro di qualche mese senza lasciare alcuna traccia. Perché? Che cos'è che fa la differenza? Come si può riuscire a radicare il proprio marchio nella mente e nel cuore della clientela? Come si diventa una marca? Questo libro ha l'obiettivo di fare chiarezza su alcuni modelli di business e illustrare le migliori strategie per distinguerti, creare valore, aumentare le vendite di prodotti e servizi, far prosperare la tua attività, farti apprezzare, riconoscere e ricordare da sempre più persone. Perché avere successo significa questo, andare oltre il semplice business.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
6 maggio 2021
160 p., Brossura
9788869394003
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore